Adwords - Arianna Ciacci

Sono le campagne a pagamento su Google. La loro caratteristica è che danno risultati immediati; infatti in base al budget si sale subito tra le prime posizioni
Questo è uno strumento indispensabile per essere contattati dalla cosiddetta domanda consapevole, ovvero coloro che stanno cercando quel settore e quel servizio specifico in quel momento.
Anche in questo caso viene realizzata una ricerca che incrocia le parole più cercate e quelle di maggior rendimento per individuare la strategia tesa a ricevere il maggior numero di contatti.
Oggi le campagne Adwords sono indispensabili per ricevere contatti dal web o se si vuole vedere da un altro punto di vista, non farlo significa perdere una fetta di mercato enorme visto che ormai qualsiasi ricerca passa per il web.

blank

Un’altra caratteristica di Google Adwords è che a differenza di altre campagne generiche veniamo contattati direttamente dal nostro target di riferimento, ovvero da chi ha necessita del nostro servizio, insomma sta cercando proprio noi e noi in questo modo ci facciamo trovare.
Detto così sembra molto semplice in realtà dietro a questo lavoro c’è un’attenzione ed un monitoraggio quotidiano per far si che il costo dei click sia il più basso possibile.

Open chat